La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2024/2025

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte del primo ciclo di istruzione.

Per saperne di più

La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.

Per saperne di più

La scuola dell’infanzia non è obbligatoria ed è aperta a tutte le bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i sei anni.

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto