Cos'è
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno.
A cosa serve
Questo servizio permette di gestire le attività scolastiche degli alunni, inserire compiti, circolari, valutazioni, giustificare assenze, gestire colloqui, e scrutini.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio occorre richiedere essere in possesso delle credenziali di accesso.
Le credenziali per l’accesso vi sono state fornite dalla segreteria dell’istituto scolastico, qualora non le aveste ricevute siete pregati di contattare la stessa segreteria.
Servizio online
Per accedere al servizio Registro elettronico Docenti vai al link
Come si accede al servizio
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
VIA ROMA, S.N.C., 84049 CASTEL SAN LORENZO (SA)
-
CAP
84049
-
Orari
9.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Contatti
- Telefono: 0828/944072
- Email: saic830007@istruzione.it