Cos'è
Cos’è
A cosa serve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. Studenti e genitori hanno accesso immediato a informazioni cruciali come voti, assenze, annotazioni e programmi didattici. Questa trasparenza garantisce una maggiore consapevolezza del percorso scolastico e consente ai genitori di essere coinvolti attivamente nel processo educativo dei loro figli.
Come si accede al servizio
Ogni genitore potrà accedere al registro elettronico cliccando sull’icona sottostante ed utilizzando le credenziali trasmesse via email dalla segreteria. In alternativa è possibile anche utilizzare le credenziali SPID personali.Per accedere ad alcune funzioni del registro (ad es. giustificazione delle assenze) è necessario utilizzare il PIN allegato alle credenziali trasmesse in segreteria. In caso di smarrimento occorre recarsi presso gli uffici in orario di apertura al pubblico.
Come si accede al servizio
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
VIA ROMA, S.N.C., 84049 CASTEL SAN LORENZO (SA)
-
CAP
84049
-
Orari
9.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Documenti
Contatti
- Telefono: 0828/944072
- Email: saic830007@istruzione.it